Volley, l’Elle Group Altamura torna a fare bottino pieno

Volley, l’Elle Group Altamura torna a fare bottino pieno

Un secco 3 a 0 rifilato alla Citymoda Amatori Volley Bari

Dopo tre tie-break consecutivi di cui due persi e uno vinto, l’Elle Group Altamura torna a fare bottino pieno nel campionato di serie C maschile. La squadra altamurana, impegnata tra le mura amiche del palasport “Cupola” per la 18^ giornata del girone A, ha superato, con un netto 3 a 0, la Citymoda Amatori Volley Bari.
Nel primo set, non c’è stata storia con la squadra altamurana che ha conquistato il parziale per 25 a 12. Più combattuti gli altri due set, con mister Filippo Capurso che ha lanciato nella mischia alcuni giovani che si sono ben comportati, permettendo alla squadra di conquistarli con i risultato di 25 a 19 e 25 a 21.
Grazie a questa vittoria e alla contemporanea sconfitta della Virtus Potenza contro la PSA Matera, l’Elle Group Altamura si avvicina al terzo posto, occupato dalla squadra potentina, che adesso dista quattro lunghezze. Adesso il campionato si ferma una settimana, per poi riprendere il 6 aprile con la squadra altamurana che sarà impegnata del derby murgiano in casa della New Volley Raf di Santeramo in Colle
Queste, infine, le dichiarazioni raccolte da Martino Francavilla di Matalta a fine partita con il tecnico della squadra altamurana Filippo Capurso.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes