La Panbiscò Leonessa torna tra le mura amiche per ospitare il San Giorgio

La Panbiscò Leonessa torna tra le mura amiche per ospitare il San Giorgio

Per la squadra altamurana terzultima gara del girone

Torna alla “Cupola” la Panbiscò Leonessa Volley Altamura e lo farà per sfidare la SG Volley nella 24^ giornata del campionato di serie B2, in quella che è la terzultima gara del girone I, domenica 28 aprile.
Con i suoi 35 punti in classifica, la squadra campana occupa la momentanea 8^ posizione in classifica a +8 dalla zona retrocessione ma è reduce dall’ultima sconfitta casalinga contro la capolista Bisceglie per 0 a 3. La squadra di Mister Francesco Franzese, dopo un inizio di campionato in grande spolvero, ha avuto un momento di calo nella parte centrale della stagione che l’ha costretta a lottare tutt’ora per la permanenza nella serie anche per la prossima stagione. Un roster di qulaità e che conta al suo interno l’esperienza dell’ opposta Carlozzi, ex Volare Benevento, Isernia e Grotte Volley Castellana. Una società che ad ogni modo milita nei campionati nazionali da diversi anni e nelle passate stagioni ha disputato anche il campionato di B1, pertanto abituata a questi palcoscenici.
Le leonesse, invece, tornano dalla trasferta di Villaricca con una vittoria al tie-break, a seguito di una partita combattuta e con le due squadre vogliose di portare a casa punti fondamentali in chiave classifica finale. La PanBiscò inoltre è reduce da quattro vittorie consecutive, che le hanno permesso di scavalcare il Castellaneta in classifica, portandosi a -2 dall’ Oplonti e accendendo sempre di più la lotta ai prossimi playoff. Una squadra che non vuole fermare il trend positivo e vuole far gioire per l’ennesima volta i propri sostenitori e pertanto stanno preparando nel migliore dei modi il prossimo appuntamento.
La gara di andata era terminata per 3 a 1 in favore delle biancorosse e una match che risultava molto equilibrato, con set combattuti, e le altamurane che riuscivano a spuntarla e portare a casa un’importante vittoria.
Il match di domenica prossima viaggerà sulla falsariga del match di andata con le due squadre che si conoscono e soprattutto sono determinate a non voler lasciare punti per strada, per continuare a coltivare le loro ambizioni. Per far ciò le leonesse chiamano a raccolta nuovamente tutto il popolo altamurano per ricreare quell’ambiente “bolgia” a cui sono ormai abituate e che è invidiato da molti!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes