Soccer Altamura, la stagione si conclude con un pareggio

Soccer Altamura, la stagione si conclude con un pareggio

Adesso via con la programmazione della nuova stagione

La stagione sportiva 2023/24 della Soccer Altamura maschile nel girone A del campionato regionale di serie C2 si chiude con il pareggio, e con i soliti rimpianti per le tante occasioni sprecate, contro la Public Molfetta. Pur parlando dell’ultima giornata di campionato, alla fine la partita è stata maschia e combattuta fino all’ultimo secondo.
Nel primo tempo, tanto agonismo e poche occasioni da gol con gli ospiti che sfruttano la loro al 9’: palla in lungolinea sulla fascia destra di Di Grumo per Pagano che, dal limite dell’area di rigore, batte Disabato con un diagonale rasoterra. Gli altamurani accusano il colpo e non riescono a reagire e durante l’intervallo ci pensa mister Grimaldi a dare la sveglia ai suoi ragazzi.
Nella ripresa gli altamurani, quasi sempre padroni della manovra, raggiungono subito il pareggio grazie ad uno schema da calcio d’angolo che si conclude con il tiro imparabile di Gramegna. I biancorossi di casa si divorano più volte la rete del raddoppio e al triplice fischio il risultato rimane definitivamente sull’1 a 1.
Si chiude, quindi, una stagione ricca di emozioni, dove le cose non sono andate sempre per il meglio ma doveva essere un anno di transizione e lo è stato: bisogna cancellare dalla mente tutto quello che non ha funzionato e ripartire da quelle che hanno funzionato, e ce ne sono tante. Adesso è arrivato il momento di tracciare bilanci ed iniziare a programmare la prossima stagione, che va vissuta da protagonisti. Forza Soccer Altamura!

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes
× Come possiamo aiutarti?