Team Altamura Juniores, buona prestazione ma a Toritto passa la Fidelis Andria

Team Altamura Juniores, buona prestazione ma a Toritto passa la Fidelis Andria

Per i leoncini ancora una sconfitta

Ritorno in campo sconfitta per la Team Altamura nel campionato nazionale Juniores. La squadra biancorossa che sabato scorso al “Morgese” di Toritto ha ospitato la Fidelis Andria, lotta con tutte le sue forze ma deve alzare bandiera bianca al cospetto di una squadra tecnicamente superiore e ben messa in campo. 0 a 2 il risultato finale a favore degli ospiti, qualche rimpianto per gli altamurani per qualche disattenzione evitabile.
La Team Altamura inizia la partita con un atteggiamento timido e nel primo tempo subisce l’uno-due della Fidelis che va a segno con Dicuonzo e De Cillis: gran merito va alla squadra ospite che mette in mostra le sue qualità da grange squadra, ma con un po’ di attenzione in più da parte della formazione biancorossa non avrebbe fatto male. Nel secondo tempo, comunque, la Team Altamura entra in campo con un piglio diverso, decisa a riaprire la partita. A dire il vero la squadra guidata da Mattia Perrucci, a metà frazione, ci riesce, peccato che il direttore di gara annulla un gol messo a segno sugli sviluppi di un calcio d’angolo per un fallo in attacco molto dubbio. Nonostante questo, i ragazzi altamurani non demordono e si ripropongono in avanti in altre occasioni, la difesa andriese, però, non si fa sorprendere e così la partita scivola via senza che il risultato cambi più.
Questo il commento di mister Perrucci a fine partita: “Se avessimo giocato il primo tempo come il secondo, magari il risultato sarebbe stato diverso. La prestazione, da parte dei ragazzi, c’è stata, soprattutto nella ripresa, ma c’è ancora tanto da lavorare.”

TEAM ALTAMURA – FIDELIS ANDRIA 0-2

Team Altamura: Cea, S. Colonna (43’ st Stramaglia), Occhiogrosso, Massaro (33’ st F. Colonna), Giordano, Moramarco, Da Silva, Rella (23’ st L. Colonna), Morea, Nuzzi, Cutecchia (23’ st. Modeo) A disposizione: Adorante, Aboudi, Calia. Allenatore: Mattia Perrucci.
Fidelis Andria: Castiglione, Falcetta, Aniello (45’ st Fadili), Lazazzara (37’ st Sipone) , Morisco, Massaro, Sibillano, Anastasia (41’ st Lantano), Calamita, Dicuonzo (45’ st Di Pietro), De Cillis (25’ st Perrulli). A disposizione: Quagliarella, Rendine, Paparella. Allenatore: Raffaele Quaranta.
Arbitro: Vincenzo Amoia di Molfetta.
Assistenti: Carlo Boccuzzi di Bari e Pierpaolo Calabrese di Bari.
Marcatori: Dicuonzo (F), De Cillis (F).
Ammoniti: Aniello, Anastasia (F).

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes