Soccer Altamura, sconfitta di musura contro la Just Mola

Soccer Altamura, sconfitta di musura contro la Just Mola

Gara equilibrata che premia gli ospiti

La Soccer Altamura cade tra le mura amiche contro la sempre più capolista Just Mola, pur non meritando la sconfitta, ma deve fare un mea culpa per le tante occasioni da rete sprecate. Gara bellissima e corretta con entrambe le squadre che non si risparmiano sin dai primi minuti di gioco, e che offrono uno spettacolo degno di essere chiamato futsal, seppur su un campo che lascia a desiderare.
Gli ospiti passano in vantaggio al 12’ con schema da calcio d’angolo: Lioce mette la palla al centro per Mazzili G. che fulmina Stigliano con un tiro preciso e potente ravvicinato. Al 20’ arriva il pareggio della Soccer Altamura grazie alla rete di Gramegna, che servito in diagonale alla perfezione da Tancredi, deve solo depositare in rete la palla dell’ 1-1. Nel secondo ed ultimo minuto di recupero arriva il vantaggio biancorosso ad opera di Greco che devia di tacco, sorprendendo il portiere ospite, un tiro in porta di Livrieri.
Alla ripresa del gioco il Just Mola sembra essere più cinico e determinato dei padroni di casa e Lioce, smarcato da un tocco sotto del solito Mazzilli G., non sbaglia tutto solo davanti a Stigliano e fa 2-2. Tre minuti più tardi Greco perde una palla sanguinosa al limite della sua area, Mazzilli G. ne approfitta e deposita in rete la palla del vantaggio saltando anche Stigliano. La reazione dei ragazzi di mister Maremonti è rabbiosa ma, pur creando tante occasioni , gli errori sotto porta sono tanti e non permettono di arrivare al pareggio, che sicuramente sarebbe stato il risultato più giusto per quanto visto sl terreno di gioco.
Un plauso particolare, oltre alle due squadre che hanno giocato una partita bellissima ed avvincente, va fatto al direttore di gara sig. Stefano Polito che ha saputo dirigere in maniera esemplare la gara.

SOCCER ALTAMURA – JUST MOLA 2-3

SOCCER ALTAMURA: Disabato, Loizzo, Dileo, Forte, Maino F., Livrieri, Maino S., Tancredi, GramegnaF,, Gramegna M., Greco, Stigliano. All. maremonti.
JUST MOLA: Barletta, Volturno, Lioce, Anaclerio, Valente, Palazzo, Mazzilli B., Roppo, Discipio, Mazzilli G., Schena, Lauro, Albanese. All. Masi.
RETI: 12’ Mazzilli G. (JM). 20’ Gramegna (SA), 30+2’’ Greco (SA), 34’ Lioce (JM), 37’ Mazzilli G. (JM).
FALLI: 4-3 PT, 2-4 ST.
AMMONITI: Loizzo (SA), Tancredi (SA), Lioce (JM).
RECUPERO: 2’’ PT, 2’’ ST.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes