Run4hope, anche quest’anno presente l’Happy Runners Altamura

Run4hope, anche quest’anno presente l’Happy Runners Altamura

Tutto il ricavato della manifestazione devoluto alla Fondazione AIRC

Anche quest’anno l’Happy runners Altamura ha preso parta alla Run4hope, staffetta, con un passaggio di testimone, giunta alla terza edizione. Questa staffetta attraversa tutta l’Italia, passando in ogni regione con un percorso suddiviso in tappe, ognuna delle quali è affidata ad una o più associazioni podistiche.
Nello specifico, ieri la Happy runners Altamura ha ricevuto, nei pressi della Cattedrale, il testimone dai runners di Gravina, che avevano percorso il tratto di 20km Gravina-Altamura, partendo alle 6.30 dalla Cattedrale di Gravina. La squadra altamurana, percorrendo una distanza di 25km circa ha invece raggiunto Toritto passando il testimone ai runners locali che hanno percorso un tratto di 10km per raggiungere Bitetto dove, come ultimo tratto i runners di Bitetto, hanno consegnato il testimone a Modugno.
La Run4hope è un evento di beneficenza il cui ricavato andrà devoluto alla Fondazione AIRC per la ricerca contro i tumori femminili, linfomi e mielomi. È occasione per unire differenti realtà podistiche locali, e condivisione di questo sport meraviglioso, che è la corsa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes