Panbiscò Leonessa Volley Altamura, c’è voglia di riscatto

Panbiscò Leonessa Volley Altamura, c’è voglia di riscatto

La squadra altamurana vuole mettersi alle spalle le due sconfitte consecutive

C’è gran voglia di riscatto in casa Panbiscò Leonessa Volley Altamura. La squadra altamurana ha la necessità di mettersi alle spalle le due sconfitte consecutive rimediate contro Mandwinery Cerignola e Star Volley Bisceglie e domenica prossima avrà questa possibilità quando ospiterà al Palasport “Cupola” di Via Piccinni la Fenix Labruna Monopoli, gara valida per la sesta giornata del girone I del campionato di serie B2 femminile. La sfida con la squadra monopolitana torna dopo le entusiasmanti partite della scorsa stagione che hanno visto le leonesse e le fenici sfidarsi per la vittoria del campionato di serie C e spartirsi la posta in palio con una vittoria per parte.
Le ospiti arrivano a questa partita con il morale alle stelle dato che nel turno scorso sono riuscite ad imporsi per 3 a 2 proprio sulla Mandwinery Cerignola e quindi verranno ad Altamura con l’intenzione di ripetere quanto fatto durante la scorsa stagione quando, espugnano proprio il palasport “Cupola” inflissero l’unica sconfitta stagionale alla squadra biancorossa. Ad ogni moto sarà una partita molto equilibrata che, probabilmente, sarà decisa da pochi punti.

Foto di gruppo per l'under 18
Foto di gruppo per l’under 18

Come di consueto diamo uno sguardo anche alle attività delle squadre giovanili. Doppio impegno settimanale per l’Under 18 targata VolleyUp&Leonessa. Mercoledì, le ragazze guidate da mister Antonello Signorile e coach Donatella Ninivaggi hanno regolato le pari età del TGP Solar di Bari per 0 a 3, 12/25 – 19/25 – 8/25 i parziali dell’incontro. Oggi, sempre a Bari, le ragazze della VolleyUp&Leonessa si sono ripetute infliggendo un altro 0 a 3 alle padrone di casa della Tris Bari, con parziali ancora più netti 16/25 – 4/25 – 7/25. Con questo doppio successo la VolleyUp&Leonessa sale in testa alla classifica grazie a tre successi in altrettante partite. Il prossimo impegno vedrà la squadra murgiana ospitare, ad Acquaviva delle Fonti, la Bitritto Sportiva. Da segnalare, infine, che domani pomeriggio ci sarà il debutto della squadra di 1^ Divisione, targata Casareale, in casa della Joker Uisp80 Putignano.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes