Pallamano Altamura, il debutto casalingo è sempre più vicino

Pallamano Altamura, il debutto casalingo è sempre più vicino

La squadra murgiana ospita la Pallamano Chieti

Mancano meno di ventiquattro ore al debutto casalingo della Pallamano Altamura per la stagione 2023/2024 nel girone C di Serie A Bronze. La storica società altamurana, dopo il ritorno nella pallamano che conta, è pronta ad ospitare una partita di un buon livello: al PalaPiccinni è attesa la Pallamano Chieti, altra società storica, diretta erede della gloriosa Cus Chieti.
Le due squadre arrivano a questo appuntamento con un ruolino di marcia opposto: la Pallamano Altamura, alla prima di campionato, ha rimediato una sconfitta, se pur di misura, 22 a 21, in casa della Pallamano Noci, mentre gli ospiti hanno vinto in casa contro il Gaeta per 35 a 25. A presentarci questa partita è stato il presidente del sodalizio altamurano, Nicola Loviglio, una vera istituzione per quanto riguarda la pallamano nostrana: “Finalmente, dopo alcuni anni, Altamura torna ad ospitare una partita importante di pallamano. Sicuramente non sarà una partita facile perché avremo di fronte una squadra dal blasone importante e che è reduce da una larga vittoria nella prima di campionato. Analizzando il tabellino, si presume sia una squadra veloce in seconda fase. Noi, però, siamo pronti ad affrontare ogni tipo di squadra.”
Mister Paolo Pepe potrà contare sulla squadra al completo e per questo nell’ertourage murgiano c’è un cauto ottimismo per questa prima in casa, con la speranza che anche il pubblico faccia la sua parte e che possa accorrere in massa al palazzetto altamurano. Tiro d’inizio alle ore 19,30 agli ordini della coppia arbitrale formata da Lorusso e Fasano.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes