L’Agon Club presente al prestigioso trofeo Caroli Hotels

L’Agon Club presente al prestigioso trofeo Caroli Hotels

La squadra Under 17 ha preso parte all’importante torneo internazionale

Si sta disputando in queste ore la finalissima del Trofeo Caroli Hotels, importante torneo di calcio di caratura internazionale per la rappresentative Under 17 che vede affrontarsi Bari e Salernitana. Giunta quest’anno alla terza edizione, la manifestazione è cresciuta sia a livello di seguito che per quanto riguarda il numero delle squadre iscritte che per questa edizione sono 24. Tra queste, oltre alla presenza di quattro club professionistici, Salernitana, Bari, Rimini e Virtus Francavilla, spicca quella dell’Agon Club Altamura, guidata dal proferssor Leonerdo Denora.
La squadra altamurana è stata inserita nel girone C, insieme a Virtus Francavialla, Fabrizio Miccoli e Albanova Calcio e mercoledì pomeriggio ha fatto il suo esordio nel torneo contro la compagine dell’Albanova. La squadra altamurana, subito in svantaggio nel primo tempo con un gol di Criniti, ha subito il raddoppio ad inizio ripresa sempre ad opera di Criniti, ma prima con Scarabaggio e poi con  Popolizio è riuscita a riportare il punteggio in parità. Giovedì, i giovani calciatori altamurani sono scesi in campo per ben due volte. In  mattiana hanno affrontato la Virtus Francavilla che si è imposta con un netto 4 a 0, grazie ai gol di Del Gaudio, Bellanova, Bisignano, Passiatore, non è andata meglio nella partita del pomeriggio giocata contro la Fabrizio Miccoli che si è imposta per 5 a 1. Per la squadra che porta il nome dell’ex giocatore di Lecce, Palermo e Juventus, sono andati in gol Fall pre tre volte, D’Aversa e Angelelli, mentre per l’Agon Club la marcatura porta la firma di Pinto.
A seguito di questi risultati, l’Agon Club ha chiuso la sua avventura in questa manifestazione con l’ultimo posto nel girone e di conseguenza non si è qualificata per i quarti di finale. Per i ragazzi altamurani, comunque, resta la soddisfazione per aver preso parte ad un trofeo così importante che servirà come esperienza per il prosieguo della stagione che la vedrà impegnata nella seconda fase del campionato regionale di categoria.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes