Volley, ad Altamura dell’International Panbiscò Trophi

Volley, ad Altamura dell’International Panbiscò Trophi

Un evento da non perdere e che si terrà domenica 7 gennaio

La PanBiscò Leonessa Volley è lieta di annunciare a tutti voi la prima edizione del Trofeo Internazionale Panbiscò, un evento da non perdere e che si terrà domenica 7 gennaio presso il Palasport “Cupola” ad Altamura.
Un quadrangolare che vedrà come ospiti la Pantaleo Volley Club Il Podio Fasano (compagine militante nell’attuale campionato di B1), la Fenix Monopoli ( militante nell’ attuale campionato di B2) e soprattutto il TFSE, compagine di Budapest che milita nella Hungarian NB 1 Liga.
Un evento che mette in risalto la voglia di confronto e di accrescimento culturale, un modo per esportare la nostra tradizione e la nostra cultura, ma soprattutto un momento di confronto pallavolistico di altissimo livello. A presentarvi questo importante evento, Vita Simone (Resp.Settori Giovanili e Second Coach PanBiscò Leonessa) e Luigi Picerno (Socio e Main Sponsor PanBiscò Leonessa).
Noi tutti non vediamo l’ora di farvi vivere altre grandi emozioni, consapevoli che come sempre riempirete il nostro Palasport di tanta passione ed emozione.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes