Giovanili Leonessa Volley, un’altra settimana da incorniciare

Giovanili Leonessa Volley, un’altra settimana da incorniciare

Tre vittorie su tre per le squadre altamurane

Un’altra settimana da incorniciare per le squadre giovanili della Leonessa Volley che colgono tre vittorie in altrettante partite.
Apulia Serramenti Leonessa da 30 e lode quella impegnata nel campionato Under 16. La squadra altamurana vince nella 11^ giornata, infliggendo un netto 0 a 3 (3-25, 3-25, 8-25) alla NVG Gioia del Colle. Una vittoria che consente alle altamurane di restare in solitaria in testa alla classifica a 30 punti.
Continua il percorso di crescita delle ragazze della VolleyUP & Lenessa. Un’altra prestazione maiuscola di Libellule e Leonesse per la dodicesima giornata del campionato Under 18 Femminile. Anche la sportivissima compagine del Adria Academy Just British si è dovuta inchinare al cospetto delle prime della classe del Girone D. Il risultato finale è stato un perentorio 3 a 0 (25/10 – 25/14- 25/9 i parziali dell’incontro). Grazie all’odierna vittoria la compagine blumagenta allenata da mister Signorile e coach Ninivaggi raggiunge i 36 punti in classifica confermando, a punteggio pieno, il 1º posto nel girone.
Continua senza intoppi anche il cammino della EdilPan Leonessa nel campionato Under 14 grazie ad un’ altra bella e netta vittoria contro la Volley Santeramo per 0 a 3 (24-26, 20-25, 11-25) in quel di Santeramo in Colle. Una vittoria importante per le altamurane che staccano proprio le santermane in testa alla classifica portandosi a +3 e con una gara in meno rispetto alle avversarie.

Under 18 Femminile – Fase Regolare – Girone D

Under 16 Femminile – Fase Regolare – Girone F

Under 14 Femminile – Fase Regolare – Girone E

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes