Calcio a 5, l’Alta Futsal ospita il Polignano

Calcio a 5, l’Alta Futsal ospita il Polignano

Obiettivo primario, continuare a scalare la classifica

Reduce da quattro vittorie consecutive, che hanno consentito di scalare la classifica dal 7° al 5° posto, l’Alta Futsal torna, sabato 11 marzo, a giocare davanti al proprio pubblico. Avversario di turno, per la 22^ giornata del campionato regionale di serie C1, il Volare Polignano.
I polignanesi, in classifica sono attardati di 13 punti dalla squadra del presidente Luigi Dambrosio ma, la graduatoria non deve trarre in inganno, in quanto gli adriatici sono reduci a loro volta da due vittorie consecutive (sabato scorso hanno piegato l’Aradeo Calcio a 5 per 4-3) e prima di questi successi, sono stati capaci di bloccare sul 3-3 la Futsal Barletta, seconda in classifica. I ragazzi di mister Raffaele Colaianni quindi, dovranno esprimersi sui livelli consueti delle ultime gare, senza permettersi cali di concentrazione, se vorranno imporsi come nella gara di andata, vinta per 2-5, grazie alla doppietta del capitano Giacomo Arduo e alle reti di Bardaro Michele, Claudio Fabiano e Loiudice.
La gara tra Alta Futsal e Volare Polignano prenderà il via alle 16.00 e sarà diretta dal foggiano Andrea Avezzano e dal brindisino Antonio Ciniero. La squadra altamurana entrerà in campo con le pettorine dell’ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo), per sensibilizzare tifosi e simpatizzanti sulla necessità di inserirsi nel registro internazionale dei donatori. In settimana, atleti, tecnici e dirigenti sono stati adeguatamente sensibilizzati sulla tematica, durante un breve incontro di formazione.

Luigi Mininni

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes