Alta Futsal in cerca della prima vittoria interna

Alta Futsal in cerca della prima vittoria interna

Anche se la patita contro Futbol Cinco Bisceglie si gioca a Binetto

La gara tra Alta Futsal e Futbol Cinco Bisceglie, valida per la 6^ giornata del campionato di Serie C1, a causa della persistente indisponibilità del Palazzetto dello Sport di via Contrada Pacciarella, si disputerà nel Palazzetto Polivalente “A. Lorusso” di Binetto. Prima dell’inizio della gara, sarà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Enzo Di Pilato, calcettista ventenne cresciuto nel settore giovanile della squadra biscegliese, dove ha militato fino a due anni fa e, deceduto domenica scorsa, dopo un terribile incidente che lo ha coinvolto sabato pomeriggio.
I ragazzi di Raffaele Colaianni reduci dal doppio colpo esterno a Brindisi e Terlizzi, cercheranno la prima vittoria interna della stagione. Negli scontri diretti dello scorso campionato, i ragazzi del presidente Luigi Dambrosio hanno fatto bottino pieno, imponendosi per 3-2 in casa, in occasione della prima vittoria stagionale, all’8^ giornata, e ripetendosi a Bisceglie per 2-4.
La gara tra Alta Futsal e Futbol Cinco Bisceglie sarà diretta dal foggiano Andrea Avezzano e dal barese Claudio Pacucci.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes