Soccer Altamura maschile, capitan Gramegna vuole altri tre punti

Soccer Altamura maschile, capitan Gramegna vuole altri tre punti

La squadra sarà impegnata a domicilio del Boemondo C5

Dopo la prima vittoria in campionato, la Soccer Altamura si appresta ad affrontare la prima trasferta stagionale a domicilio del Boemondo C5, neonata società canosina. Entrambe le formazioni sono a quota tre punti in classifica, anche se i biancorossi di mister Maremonti hanno una gara in meno, avendo riposato alla prima di campionato.
In forte dubbio per la gara di Canosa il capitano Michele Gramegna, a causa di un lieve infortunio muscolare subito sabato, che prima torna sulla gara di sabato scorso, – “Da capitano, mi sento orgoglioso e felice per spirito di sacrificio, per l’unione di intenti e per la voglia di lottare e vincere che la squadra ha mostrato sabato. E molto importante migliorarsi sempre e credo che dobbiamo migliorare tanto in fase di realizzazione perché, pur creando tanto in fase offensiva, non siamo riusciti a concretizzare quanto si doveva.” – poi chiude sulla gara da disputare a Canosa – “Sabato giocheremo contro una squadra che non conosciamo, visto che è la sua prima partecipazione al campionato di C2, in un campo molto piccolo. Dobbiamo essere più cinici di sabato scorso e dobbiamo rimanere sempre concentrati perché in questo campo si può calciare in porta da qualsiasi posizione, date le dimensioni del rettangolo di gioco. Andremo a Canosa in formazione fortemente rimaneggiata date le tante assenze ma il nostro unico obiettivo è quello di tornare a casa con i tre punti e sono sicuro che ce la metteremo tutta.”.
Appuntamento, quindi, a sabato 29 ottobre, palazzetto dello sport di Canosa di Puglia, fischio d’inizio ore 16,00 affidato al Sig. Mario Peschechera della sez. di Barletta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes