Soccer Altamura, vietato sbagliare

Soccer Altamura, vietato sbagliare

Domenica pomeriggio trasferta a Noci

Terza giornata di campionato e seconda trasferta stagionale per la Soccer Altamura che domenica pomeriggio andrà a fare visita alla New Team Noci. La squadra altamurana si sta ancora leccando le ferite dopo la partita di domenica scorsa quando, oltre alla sconfitta, c’è stato il grave infortunio occorso al capitano, Maria Difonzo. Per il numero otto altamurano, fortunatamente, è stato scongiurato il peggio: la caviglia non ha niente di rotto ma la giocatrice resta in osservazione e c’è da capire se domenica potrà essere regolarmente in campo o meno. I problemi di formazione per mister Tassielli non finiscono qui: anche Bianca Arcuri ha saltato alcuni allenamenti in settimana a causa di un grave problema familiare e, anche in questo caso, c’è da capire se sarà della partita o meno. Per fortuna, il tecnico altamurano potrà contare su Stella Carso, universale tesserata qualche giorno fa che vanta una grande esperienza.
La Soccer Altamura troverà una New Team Noci che condivide la stessa posizione in classifica, l’ultima con nessun punto all’attivo. La squadra allenata da Maria Quarta è un neo promossa e in questo primo scorcio di stagione ha forse pagato la poca abitudine a competere in un palcoscenico come quello della Serie A2, ma avrà dalla sua il pubblico amico e la voglia di riscattare anche la sconfitta subita dalle altamurane nell’amichevole disputata a Taranto qualche settimana prima dell’inizio di campionato.
Anche per le padrone di casa, dunque, la partita di domenica rappresenta il primo crocevia della stagione e si prospetta un match molto combattuto.
Ad arbitrare la partita sono stati designati  Mirko Girolamo Cantatore di Molfetta e Antonio Carnazza di Taranto, mentre al cronometro ci sarà Francesco Chimienti di Bari. Fischio d’inizio alle ore 16,00 con diretta YouTube raggiungibile al link https://www.youtube.com/watch?v=p2xfNIyaNxU.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes