Volley, la Panbiscò Leonessa torna a casa

Volley, la Panbiscò Leonessa torna a casa

Dopo due trasferte consecutive si torna alla “Cupola”

Ritorno a casa pel la Panbiscò Leonessa Volley Altamura che, dopo due trasferte consecutive, domani pomeriggio tornerà a calcare il parquet del palazzetto “Cupola” per la 15^ giornata del girone A del campionato di serie C femminile. Avversaria di turno, l’Olympia Orta Nova, fanalino di coda della classifica. Per le leonesse altamurane, un impegno, almeno sulla carta, facile ma da non sottovalutare assolutamente.

Fischio d’inizio alle ore 18,30 con diretta streaming sulla pagina Facebook della squadra biancorossa.

Da segnalare anche alcune notizie riguardanti le squadre giovanili. Nelle scorse settimane è terminata la regular season sia per il campionato under 16 che per quello under 18. Entrambe le rappresentative altamurane si sono qualificate per la fase ad eliminazione diretta che prenderà il via la prossima settimana.

Ad aprire le danze sarà l’Under 16 Volleyup & Leonessa che lunedì 13 febbraio, alle ore 17,00 al Palasport “Cupola” ospiterà la Fratres Maxima Volley, forte del primo posto nel girone D e nel ranking generale. Il giorno successivo toccherà alle ragazze dell’Under 18 della Casareale Leonessa che, grazie al primo posto nel girone D e al terzo nel ranking generale, ospiteranno, sempre al Palasport “Cupola” e con inizio alle 17,00, la Citymoda Amatori Bari.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes