Calcio a 5, l’Alta Futsal ritrova i tre punti

Calcio a 5, l’Alta Futsal ritrova i tre punti

Superata in casa la Futsal Terlizzi

Contro il Terlizzi, l’Alta Futsal ha ritrovato i tre squalificati di domenica scorsa (Carone, Giacomo Arduo e Loiudice) e i tre punti, che non era riuscita a centrare nelle due gare precedenti. I biancorossi, ancora in formazione incompleta sono stati quasi sempre padroni del campo, sbloccando il risultato nel primo tempo con Francesco Lorusso.
Nella ripresa i ragazzi del presidente Luigi Dambrosio sono dilagati: una doppietta di Michele Loiudice e le reti di Pasquale Lorusso e Claudio Fabiano, hanno portato il risultato sul 5-0, chiudendo, di fatto, la contesa. Nelle battute finali, gli ospiti, schierando il portiere di movimento sono riusciti a limitare il passivo, grazie a due realizzazioni di Saragaglia.
“Nonostante anche questa volta fossimo incompleti, a causa delle defezioni di Kekko Catucci e Giuseppe Aruanno, siamo riusciti a ritrovare la vittoria – ha commentato il tecnico Raffaele Colaianni a fine gara –. Abbiamo avuto sempre il pallino del gioco e nel secondo tempo abbiamo allungato sino al 5 a 0. Nel finale ci siamo un po’ rilassati, subendo le due reti avversarie con il portiere di movimento. Ora testa alla prossima gara, che si giocherà martedì 21 a Bisceglie, alle 19.45”

ALTA FUTSAL-FUTSAL TERLIZZI 5-2

RETI: p.t.: F. Lorusso (1-0); s.t.: Loiudice (2-0); Loiudice (3-0); P. Lorusso (4-0); Fabiano (5-0); Saragaglia (5-1); Saragaglia (5-2)
ARBITRI: Stefano Polito e Giovanni Papapicco di Molfetta (Ba).

Luigi Mininni

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes