Volley, la Elle Grup Altamura torna al successo

Volley, la Elle Grup Altamura torna al successo

Superata in casa l’Udas Cerignola

Dopo la scoppola rimediata nella giornata precedente a Potenza, arriva l’immediato riscatto per l’Ellepi Group Altamura. La squadra altamurana, che ospitata alla “Cupola” l’Udas Pallavolo Cerignola per la 10^ giornata del Girone A del campionato di Serie C, vince 3 a 1 con parziali di 25-19, 25-16, 17-25 e 25-21.
Sin dai primi scambi, le due squadre si affrontano a viso aperto, ma la Ellepi Group riesce a gestire con autorità i momenti caldi dei primi due set che riesce a conquistare con il punteggio di 25 a 19 e 25 a 16. Nel terzo set arriva la reazione della squadra ospite che riesce ad imporsi per 17 a 25. Nel quarto e decisivo se, la partita rimane sui binari dell’equilibrio con le due contendenti che rispondono colpo su colpo. Poi, verso la fine del set, alcune decisioni della coppia arbitrale non condivise, l’Udas si innervosisce, ne approfitta la squadra altamurana che vince il set 25 a 21 e conquista i tre punti.
In classifica, l’Ellepi Grup Altamura resta al quarto posto, a quota 22 punti, gli stessi di Virtus Potenza e Trivianum e a due lunghezze di distanza dalla Volley Bitonto. Classifica cortissima, comunque, che in molte squadre alternarsi in vetta.
Questo sabato, altra trasferta delicata per la squadra altamurana che sarà impegnata in casa della Florigel Andria, reduce dal successo per 3 a 0 contro Volley Cassano.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes