Agon Club Altamura, primo punto per gli Allievi

Agon Club Altamura, primo punto per gli Allievi

I ragazzi altamurani pareggiano in casa della Wonderful Bari

Termina in parità, con il risultato di 1 a 1, la seconda partita del girone D del campionato regionale under 17 tra Wonderful Bari e Agon Club Altamura.
Primo tempo abbastanza livellato, con occasioni da ambo le parti, ma proprio nel suo momento migliore, l’Agon subisce la rete del centravanti Priore che con un rasoterra che supera l’incolpevole Farella. Nella ripresa l’Agon agguanta il pareggio con Cosimo Pellegrino che intercetta un pallone orizzontale della difesa avversaria, scagliandolo direttamente in rete. Dopo il pareggio l’Agon si difende con ordine, la Wonderful cerca in tutti i modi di ritornare in vantaggio ma con un po’ di fortuna la squadra altamurana resiste fino alla fine e per un pelo, a tempo quasi scaduto, non beffa la squadra avversaria con Didonna che, ben servito da Corrado si fa parare un tiro da buona posizione.
In testa alla classifica, resta sola al comando la Real Olimpia Terlizzi, unica squadra a punteggio pieno, mentre l’Agon condivide l’ultima piazza con l’Olimpia Bitonto. Il prossimo impegno per la squadra guidata da Leonardo Denora è previsto per domenica, quando al “Cagnazzi” ospiterà il Toritto.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes