Volley B2 Femminile, Girone I, la Star Bisceglie sempre più prima

Volley B2 Femminile, Girone I, la Star Bisceglie sempre più prima

Comunque non mancano le sorprese

Cade in trasferta la Panbiscò Leonessa e non riesce nell’impresa di sconfiggere la capolista Star Volley Bisceglie nel big match della 18^ giornata che aumenta il suo divario dalle inseguitrici.
La prima sorpresa di giornata arriva direttamente da Piedimonte Matese, dove la Faam Matese, avanti sul due a zero, si fa rimontare e poi battere al tie-break dalla FLV Cerignola che conquista punti fondamentali in chiave salvezza. Vincono ancora Castellaneta e Vesuvio Oplonti che battono rispettivamente Volare Benevento e Ancis Villaricca con i risulta di 0-3 e 3-1, scavalcando così in classifica la compagine altamurana.
La seconda sorpresa di giornata è targata Fenix Monopoli. La compagine barese fa la voce grossa a Cerignola e batte con un sonoro 3-0 la Pallavolo Cerignola, sempre più in crisi di risultati ed identità ed ormai lontana 10 punti dalla zona playoff.
Archiviata questa giornata, è tempo per la PanBiscò Leonessa di tornare a lavorare alla “Cupola” in vista della difficilissima trasferta in casa della Fenix Monopoli per la 19^ giornata.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes