Team Altamura Juniores, sconfitta di misura a Bitonto

Team Altamura Juniores, sconfitta di misura a Bitonto

Gli altamurani lottano ad armi pari, ma non basta

Sconfitta di misura per la Juniores della Team Altamura nella 17^ giornata del girone I del campionato nazionale di categoria. La squadra altamurana lotta ad armi pari con una delle formazioni in lotta per la vittoria ma alla fine deve soccombre per 2 a 1.
La Team Altamura gioca ad armi pari con il Bitonto e all’8′ va vicina al vangattio con una rovesciata di Ferrulli che termina di poco fuori. Rispota dei padroni di casa affidata a Scattarlli con un gran tiro dalla distanza che sorvola di foco la traversa. Nei minuti finali, uscita a vuoto del portiere bitontino ma i giocatori altamurani non riesceno ad approfittarne.
Molto più movimentata la ripresa e anche più maschia, con diversi cartellin gialli rimediati dalle due formazioni. Al 13′, comunque, il Bitonto passa in vantaggio con Gagliardi che, ottimamente servito da Rotondo, supera anche il portiere e deposita la palla in rete. Decissa la reazioni della Team Altamura che ci prova con prima Palumbo, su punizione, con Perrini bravo a deviare in angolo, poi, al 23′ trova il pareggio con Fabrizio che, una bella conclusione, insacca dopo che Palumbo, sempre su piazzato, aveva colpito la traversa. I padroni di casa non ci stanno e a nove minuti dal fischio finale trovano il gol del definitivo vantaggio con un rigore conquistato e trasformato da Saracino. Nei minuti finali, occasionissima per la Team ma la punizio di Frabriso sfiora l’incrocio dei pali.
Sabato prossimo, nuovo impegno casalingo per i ragazzi di mister Perrucci che ospitano il Brindisi.

BITONTO – TEAM ALTAMURA 2 – 1

BITONTO: Perrini, Lionetti M., Birardi (Ruscigno), Scattarelli, (c), Improta, Rizza, Lella (Liso), Maino (Napoli), Gagliardi (Tarantino), Ardino, Rotondo (Sacino). A disp.: Antonicelli, Arrieta, Lionetti N., Pallone. All. Fanelli
TEAM ALTAMURA: Sirressi, Farella, Picerno, Vicenti, Sforza, Fabrizio (Moramarco), Denora (c), Giannini (Lorusso), Ferrulli (Caka), Palumbo, Branà. A disp.: Sanrocco, Stramaglia, Colonna, Calderoni, Calia, Ferrante. All. Perrucci
RETI: 13’ st Gagliardi (B), 23’ st Fabrizio (TA), 36’ st Sacino (B).
ARBITRO: Vozza di Bari.
ASSISTENTI: Laneve e Sebastio di Taranto.
AMMONITI: Rizza, Lella, Scattarelli, Sacino, Lionetti M. (B), Sforza, Giannini (TA)

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes