Soccer Altamura maschile, terza vittoria in sette giorni

Soccer Altamura maschile, terza vittoria in sette giorni

Superato in casa il Nettuno Bisceglie

La Soccer Altamura batte, con i risultato di 6-5, il Nettuno Bisceglie e vince la sua terza partita, su tre disputate, in sette giorni, nel girone a del campionato regionale di serie C2 di calcio a 5. Non inganni il risultato finale perché sul parquet gli altamurani l’hanno fatta da padroni sia nel bene, che nel male: prima hanno dominato l’avversario, poi sono stati incapaci di chiudere definitivamente la gara sbagliando gol praticamente fatti, ed infine hanno dormito facendo tornare in partita gli ospiti, che quasi sono arrivati al pareggio.
Pronti via e dopo sette minuti la Soccer Altamura si porta sul 2-0 grazie alla splendida doppietta di capitan Gramegna che, al 10’, manca clamorosamente la tripletta prendendo il palo da mezzo metro con la porta sguarnita. Al 13’ Carabellese, servito sul secondo palo da De Cillis, fa 2-1 ma pochi minuti dopo Forte ristabilisce le due reti di distanza raccogliendo una corta respinta del portiere su un suo stesso tiro. Greco, a 10″ dal duplice fischio, sigla la rete del 4-1 con il quale si chiude un primo tempo dominato in lungo e largo dagli altamurani, orfani del loro mister Maremonti, in tribuna per squalifica.
Il secondo tempo comincia con altre due reti clamorosamente sbagliate dai biancorossi di casa e De Cillis fa 4-2 con un diagonale potente e preciso sul quale Stigliano non può nulla. Al 10’ show di Laddaga che prende palla davanti alla sua area, fa slalom tra gli avversari e deposita in rete la palla del 5-2 saltando anche il portiere ospite. Il solito De Cillis accorcia ancora concludendo una lunga azione con il quinto uomo di movimento e un minuto più tardi, Livrieri, dopo un azione personale, provoca l’autorete di Landriscina e si va sul 6-3. Al 25’ dormita colossale dei biancorossi e De Cillis segna da un metro il gol del 6-4. Nel secondo minuto di recupero rigore a favore del Nettuno e ancora De Cillis fa poker personale e 6-5 finale.
Grazie a questi tre punti, la Soccer Altamura sale in terza posizione, agganciando l’Eraclio C5 a quota 42 punti ma con due partite in meno. Intanto, continua il tour de force per la squadra altamurana che martedì sarà impegnata per un altro turno infrasettimanale in casa della MB Futsal Giovinazzo.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes