Sconfitta in trasferta per l’Alta Futsal

Sconfitta in trasferta per l’Alta Futsal

Niente da fare per i biancorossi in terra salentina

L’Alta Futsal esce sconfitta dalla trasferta di Aradeo, dove è stata battuta per 6-3 dalla squadra salentina. Eppure la gara, per i ragazzi del presidente Luigi Dambrosio, in apertura si è messa nel migliore dei modi, grazie alla rete del vantaggio altamurano, realizzata dal brasiliano Fininho. Già nel primo tempo però, la situazione è drasticamente cambiata, con i salentini capaci di ribaltare il punteggio fino al 3-1, grazie a tre occasioni, nelle quali la difesa altamurana non è stata impeccabile.
Nel corso della ripresa, il vantaggio dei salentini è arrivato fino al 5-1 ma, a quel punto, l’orgoglio ha consentito ai ragazzi di Raffaele Colaianni di rialzare la testa, grazie alle reti di Catucci e Francesco Lorusso. Nel finale però, è arrivata la sesta marcatura dei padroni di casa, che hanno chiuso i conti sul 6-3.
“Siamo partiti bene, andando in vantaggio ma, al primo problema ci siamo sciolti come neve al sole – ha commentato amaro Raffaele Colaianni, allenatore dell’Alta Futsal –. Nel secondo tempo abbiamo giocato quasi sempre con il quinto di movimento e siamo anche riusciti a rientrare in partita, prima di cedere definitivamente nel finale”.

ARADEO C5 – ALTA FUTSAL 6-3

RETI: p.t.: Fininho (0-1); Karpen (1-1); Karpen (2-1); Lacerda (3-1); s.t.: Lacerda (4-1); Tundo (5-1); Catucci (5-2); F. Lorusso (5-3); Zizzari (6-3).
ARBITRI: Davide Sernicola di Brindisi e Gianmarco Spedicato di Lecce.

Luigi Mininni

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes