Promozione girone A: il campionato ai raggi X

Sporting Altamura - Atletico MolaUn’analisi del campionato di Promozione girone A, dopo la seconda giornata di ritorno

Seconda di ritorno. Sudest sempre piu solo in testa alla classifica. I ragazzi di D’ermilio vicono 3 a 1 in trasferta contro la Virtus Bitritto e raggiungono quota 49 punti. +8 sullo Sporting Altamura, secondo. Sconfitti in casa i biancorossi per 0 a 1 dallo Sport Noci, rete vincente di Lippolis. Continua il momento nero dell’Ascoli Satriano, sconfitto per 2 a 1 nel derby esterno contro il San Giovanni Rotondo. Altamura a 41 punti, Ascoli invece a 40.<br />Emerge lo Sport Noci, che come detto vince ad Altamura ed ora è quarto con 38 punti all’attivo. Sempre piu su il Castellaneta, ora quinto con 35 punti. I biancorossi tarantini vincono per 2 a 1 sul campo della Rutiglianese.
Battuta d’arresto interna del Carapelle, sconfitto a domicilio per 1 a 2 da un sorprendente Lucera che è in netta ripresa. Ha riposato il Cellamare/Capurso, mentre il Gargano calcio vince per 3 a 1 sul campo della pericolante Castellana. La squadra garganica è piu tranquilla ora a metà classifica con i suoi 26 punti. Non si è giocato a Rocchetta Sant’Antonio, la gara tra Celle San Vito e Locorotondo. La gara è stata rincviata causa neve.
Infine 2 pareggi, entrambi per 1 a 1. Il Real Alberobello impatta in casa contro il Puglia Sport Noicattaro. Ospiti in vantaggio con Saponaro, pareggio dell’Alberobello grazie A Ceppato. 1 a 1 anche ad Andria tra Nuova Andria e Melphicta Molfetta. Andriesi in vantaggio con Conversano, pari ospite con Giovannielli su calcio di rigore. In fondo alla classifica si lotta tantissimo. Con Nuova Andria e Noicattaro terzultimi a quota 17 punti. Il Castellana a 16, e il San Giovanni ultimo con 14 punti.
Articolo letto 174 volte

Alessandro Polichetti
Pugliacalcio24.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes