Serie C1 Calcio a 5, il resoconto della 5^ giornata di ritorno

Calcio a 5La Virtus Rutigliano torna al successo, mantenedo a debita distanza il San Rocco Ruvo

Torna al successo la Virtus Rutigliano nella quinta giornata di ritorno della Serie C1 pugliese di Calcio a 5. La capolista, dopo lo stop rimediato a Ruvo, vince a Castellana contro l’Effe.Gi. per 2 reti a 5(Lacoppola 2, Teofilo 2, e Vera). Aumenta il vantaggio su una delle seconde in classifica, il Futsal Capurso, ora sotto di 12 punti, che perde a sorpresa in casa contro il Futsal Margherita per 2 a 3. Per i capursesi rete di Gravina e autorete di Acquaviva, per i salinari Magurean (2), e Acquaviva. L’altra seconda, il San Rocco Ruvo, resta a -9 dopo la vittoria esterna sul Real Foggia per 1 a 6. Ruvesi a segno con Erragh, Rubini, Ciliberti, Dell’Olio, Forini e Gulizia, per il Real Carnevale.<br />L’Adelfia in Movimento si mantiene nelle zone nobili della classifica, espugnando Altamura per 3 reti a 6. Non bastano al Pellegrino Sport le tre reti di Pestrichella. L’Aiace Conversano perde col Torre Rossa 3 a 1, gli jonici fanno il bis dopo il successo con l’Alberto C5. Per i tarantini reti di Rambaldi, Tomassini e Sardiello, Aiace a segno con Locaputo.
L’Alberto C5, che attualmente occupa l’ultimo posto playout, si rifà dopo la sconfitta col Torre Rossa, conquistando il bottino pieno a Manfredonia, per 7 reti a 5. Brindisini in gol con Pipitone, Perseo, Laterza, tutti e tre autori di una doppietta, e Lupoli. Nel derby salvezza tra Atletico Noicattaro e Azetium Rutigliano, vittoria dei nojani per 6 a 4. Doppiette per Heredia, Coratini e Annecca, per l’Azetium marcature di Ferdinelli, Corona e Sassanelli (2).
Il Fovea, fino all’ultimo turno Cenerentola del torneo con soli 3 punti, vince a Brindisi dopo il successo casalingo sull’Atletico Noicattaro. Lo score finale dice: Futsal Brindisi 4-Fovea 6, per i foggiani ildiscorso salvezza, quantomeno passando per i playout, potrebbe incredibilmente riaprirsi.

http://homopolemicus.wordpress.com/

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes