PanBiscò Leonessa, contro la FLV Cerignola è imperativo vincere

PanBiscò Leonessa, contro la FLV Cerignola è imperativo vincere

La squadra altamurana è reduce da due sconfitte consecutive

Imperativo vincere e tornare a far punti per la PanBiscò Leonessa Volley Altamura, reduce da due sconfitte consecutive, entrambe in trasferta. Ma questa domenica le leonesse tornano tra le mura amiche per disputare la 20^ giornata del girone I del campionato di serie B2 ed affrontare la FLV Cerignola. Un’occasione importante per portare a casa punti importanti e per tenere vive le speranze playoff.
Lungo il suo cammino la compagine altamurana trova un Cerignola agguerrito ed affamato verso l’obiettivo salvezza. La compagine foggiana attualmente occupa la decima posizione in classifica con un solo punto di vantaggio dalla zona retrocessione a quota 23 punti. La FLV è reduce dall’ultima giornata in cui ha conquistato un punto prezioso nel derby contro la Pallavolo Cerignola, rimontando da 0-2 a 2-2 ed arrendendosi solo al tie break. Un punto che le ha permesso di staccare l’Ancis Villaricca ed uscendo dalla zona retrocessione. Una squadra che nonostante la posizione precaria nella graduatoria, conta nelle sue fila giocatrici di esperienza ed è in un momento di ripresa grazie alle importanti vittorie contro Matese, Volare Benevento e Villaricca.
Momento delicato e non molto positivo in casa altamurana, con la PanBiscò Leonessa che è reduce da due sconfitte consecutive su altrettante trasferte. Passi falsi che hanno lasciato un po’ di amaro in bocca per come avvenuti. Ma nulla è ancora perduto perché il secondo posto è distante solo quattro punti e le biancorosse, portando a casa l’intera posta in gioco della prossima gara, potranno approfittare dello scontro diretto tra Bisceglie e Castellaneta per rosicchiare un po’ di punti e ridurre il gap dalla compagine tarantina. Le ragazze di Mister Marchisio in settimana hanno lavorato per migliorare ciò che non è andato nelle ultime gare e si sono compattate nuovamente per rialzare la testa, potranno tornare a ruggire davanti al proprio pubblico, che sicuramente le spingerà dalla prima all’ultima azione con il loro affetto, calore e amore.
Quella di domani si prospetta una gara molto intensa ed emozionante tra due squadre con fame di vittoria per raggiungere i loro obiettivi stagionali, con la FLV Cerignola ad un passo dalla salvezza e la PanBiscò Leonessa ad un passo dal sogno chiamato playoff.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes