Pallamano Altamura, sconfitta casalinga contro il Capua

Pallamano Altamura, sconfitta casalinga contro il Capua

Altamura-Capua
Pallamano Altamura-Capua: un’azioe di gioco (ph. Capua Pallamano)

Brutta sconfitta per la Pallamano Altamura nel match casalingo disputato contro il Capua Sabato 6 Febbraio, valevole per il campionato maschile di serie A2. È una sconfitta che brucia, considerando che si è materializzata negli ultimi secondi di gioco, dopo che gli altamurani sono stati in vantaggio per buona parte della partita.
La squadra di casa è partita molto bene piazzando subito un break di tre reti. Tuttavia la reazione dei campani non si è fatta attendere e questi hanno prima ridotto lo svantaggio (13-12 il primo tempo) e poi si sono portati in testa finché mancava un solo minuto regolamentare. Gli ultimi sessanta secondi di gioco sono stati caratterizzati da un’altalena di emozioni. L’Altamura, guidata da Alberto Tragni, mattatore dell’incontro con 11 realizzazioni, è riuscita a ristabilire la parità sul punteggio di 29 a 29. A 10 secondi dalla fine il Capua è riuscita nell’intento di portare a casa i tre punti grazie alla rete dai 9 metri realizzata dal gigante croato Cingel.
La partita si è così conclusa sul punteggio di 29 a 30 e in virtù di ciò continua il momento negativo degli Altamurani fermi all’ultimo posto con soli 6 punti. Sabato 13 Febbraio è in programma il match Chieti – Altamura.

PALLAMANO ALTAMURA – CAPUA PALLAMANO 29-30 (13-12 p.t.)
PALLAMANO ALTAMURA: Fiore, Continisio, Loizzo, Cassa 3, Tomaiuolo, Lanzolla, Denora 1, Tragni T. , Tragni A. 11, Baldassarra 6, Colamonaco 2, Dimarno 2, Pepe 4, Loporcaro. Allenatore: Santoro.
CAPUA PALLAMANO: Nocerino, Di Pasquale, De Siero 4, De Siero 8, Di Lella 1, Affinito 3, Errico, Saccavino, Affinito, Dilillo, Errico F. 8, Izzo, Vastano, Cingel 6. Allenatore: Faenza.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes