Libertas Basket, pronto riscatto

Libertas Basket, pronto riscatto

Vittoria in casa contro la New Virtus Mesagne

Ci si aspettava una reazione d’orgoglio da parte dei biancorossi dopo la prestazione insufficiente di domenica scorsa a Monteroni, e capitan De Bartolo e company rispondono presente, sconfiggendo a domicilio, sul neutro di Matera, la formazione mensanina.
Inizio di marca altamurana, con Petronella e Sagadin bravi ad incunearsi nella difesa giallo/blu, e Casareale e Stojanovic pronti a lottare sotto canestro contro i fisici lunghi avversari.
Nel secondo quarto, i biancorossi premono sull’acceleratore, stringono le maglie in difesa e vanno al riposo sul 44/27.
Nel terzo quarto reazione degli ospiti, che grazie ad una buona difesa a tutto campo, e qualche canestro in transizione, si portano sul 48/39, prima che gli Altamurani riprendano le redini della gara. Il 4° periodo scivola via con gli ospiti che provano ad alzare l’intensita in difesa, ma gli Altamurani sono bravi a non perdere il controllo, e concludono agevolmente la gara con il risultato di 87/70.
Tabellini:

LIBERTAS BASKET ALTAMURA – NEW VIRTUS MESAGNE 87-70

LIBERTAS BASKET ALTAMURA: Casareale M. 10, Gaudiano 6, Konaté 6, Vitale 2, De Bartolo 8, Sagadin 20, Petronella 17, Biandolino, Fraccalvieri 5, Stojanovic 13, Casareale P. n.e. Allenatore: Losito.
NEW VIRTUS MESAGNE: Bellanova, Gualano, Pellecchia 5, Ranitovic 12, Risolo 7, Renna, Hazners 23, Angelini 7, Crovace 4, Tortorella n.e., Gallo 12, Zullo n.e. Allenatore: Romano.
ARBITRI: Andrea Amatori e Matteo Serse di Brindisi.

Risutalti e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes