L’Evolution Altamura entra ufficialmente nella famiglia del Valencia

L’Evolution Altamura entra ufficialmente nella famiglia del Valencia

Presentato anche il programma legato alle attività federali

Lo scorso 21 settembre, presso la sala conferenze del centro sportivo DM10, si è tenuta la presentazione della stagione sportiva 2023/2024 targata Evolution Altamura. Sono intervenuti Joan Aguado Lorente quale Football Development & VCF Academy Programs, Giulio Longo, CEO & Founder Valencia CF Academy Programs Italy & Malta e Gianluigi Colonna, Direttore Tecnico e Fondatore dell’Evolution Altamura.
La novità più importante è l’entrata ufficiale della società altamurana nella famiglia del Valencia come recita il comunicato diramato dall’accademia spagnola: “Il Valencia CF diventa partner tecnico della società calcistica ASD Evolution Altamura sita nel comune di Altamura, Bari. Il rapporto tra il Valencia CF e l’ASD Evolution Altamura ha origini antiche, poiché nelle ultime stagioni sono stati organizzati diversi camp attraverso VCF Academy Programs Italy presso le strutture del club. Il successo di questi programmi e la soddisfazione dei giocatori e dei tecnici coinvolti sono stati fondamentali affinché l’ASD Evolution Altamura optasse per il Valencia CF come partner metodologico. Con questo accordo i giocatori dell’ASD Evolution Altamura avranno la grande opportunità di migliorarsi attraverso la metodologia VCF Academy, contribuendo alla crescita del settore giovanile del club italiano, oltre a partecipare ad eventi come la VCF Academy World Cup o il VCF Academy Elite Camp.”
L’altra novità riguarda la partecipazione, per il primo anno, della attività federali con la società altamurana che schiera delle proprie rappresentative nei campionati Under 15, Under 14, Under 13 Esordienti misti, Under 12 Esordienti 1° anno, Under 11 Pulcini, Under 10 Pulcini, Under 9 Primi Calcio e Under 7 Piccoli Amici.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes