Leonessa Volley, le giovanili continuano a volare

Leonessa Volley, le giovanili continuano a volare

Le rappresentative giovanili vincono e convincono

Altra settimana ricca di soddisfazioni per le squadre giovanili della Panbiscò Leonessa Volley Altamura che fa bottino pieno.
Venerdì scorso, al palasport “Cupola” di Altamura ha fatto il suo esordio stagionale l’Under 14, targata EdilPan, battendo per 3 a 1 la Volley Santeramo. Ottimo viatico per le ragazze altamurane che torneranno in campo domenica mattina ad Acquaviva delle Fonti contro la VolleyUp & Italians.
Sabato scorso, invece, è toccato alla squadra di 1^ Divisione, targata Casareale Leonessa che ha espugnato Acquaviva delle Fonti, battendo gli amici della VolleyUp Acquaviva per 3-0 (25-21,25-15,25-11). Una prestazione maiuscola per le giovanissime leonesse che restano a punteggio pieno nel proprio girone. Domani pomeriggio, seconda trasferta consecutiva per la squadra altamurana che farà visita alla Volley Santeramo.
Lunedì è poi stata la volta dell’Apulia Serramenti che, per la quarta giornata del campionato Under 16,  ha battuto in scioltezza la New Volley Gioia con un netto 3-0 (25-6, 25-6, 25-10). Una gara senza storia quella giocata  alla “Cupola”, che consente alla squadra altamurana di restare a punteggio pieno e in vetta alla classifica girone F. Adesso per la squadra biancorossa, qualche settimana di pausa per poi tornare in campo il 4 dicembre in casa della Imes Santeramo.
L’ultima squadra ad essere impegnata in ordine di tempo è stata la VolleyUP & Leonessa nel campionato Under 18. Con l’ennesimo 0 a 3 stagione (22/25 – 14/25 – 10/25 i parziali dell’incontro), la squadra allenata dalla coppia Signorile/Ninivaggi si è imposta in trasferta a Bari sulla compagine dell’Adria Academy Just British, centrando la quinta vittoria su altrettante partite che le consente di mantenere la testa della classifica. Mercoledì prossimo, altra trasferta barese per libellune & leonesse, questa volta ospiti della CityModa Amatori Bari.

Risultati e classifiche

1^ Divisione Femminile – Fase Regolare – Girone B

Under 18 Femminile – Fase Regolare – Girone D

Under 16 Femminile – Fase Regolare – Girone F

Under 14 Femminile – Fase Regolare – Girone E

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes