Leonessa Volley, en plein per le giovanili

Leonessa Volley, en plein per le giovanili

Le compagini biancorosse conoscono solo la vittoria

Settimana ricca di soddisfazioni per le squadre giovanili della Leonessa Volley Altamura che fa incetta di vittorie.
Vince ancora l’Apulia Serramenti Leonessa nel campionato Under 16. Un 3-0 contro la Pallavolo Gioia del Colle che vuol dire tenere ben saldo il primato nel proprio girone, a +3 dalla compagine santermana. Inizia nel migliore dei modi, quindi, il 2024 per le giovanissime leonesse.
Non si ferma neanche la marcia della EdilPan Leonessa nel campionato Under 14 che batte a domicilio l’ASD Volley Cassano con un netto 0-3.
Una vittoria che consente alle giovanissime leonesse un tentativo di fuga in testa alla classifica, staccando l’ Asd Volley Santeramo di 3 lunghezze. Un risultato che conferma la costante e continua crescita di un gruppo così giovane, grazie al lavoro costante e quotidiano del staff tecnico.
Senza ostacoli anche la marcia dell’Under 18, targata VolleyUP & Leonessa. A Bitritto, Libellule&Leonesse si impongono contro le pari età della compagine del Bitritto Sportiva.Il risultato finale è stato 3 a 1 per le nostre ragazze (25/17 – 25/14 – 23/25 – 25/12 i parziali dell’incontro). Grazie all’odierna vittoria la compagine blumagenta allenata da mister Signorile e coach Ninivaggi raggiunge i 33 punti in classifica confermando, a punteggio pieno, il 1º posto nel girone D.

Risultati e classifiche

Under 18 Femminile – Fase Regolare – Girone D

Under 16 Femminile – Fase Regolare – Girone F

Under 14 Femminile – Fase Regolare – Girone E

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes