Panbiscò Leonessa, contro la Vesuvio Oplonti con l’obiettivo play-off

Panbiscò Leonessa, contro la Vesuvio Oplonti con l’obiettivo play-off

E con una Sara Marchesano in più

Terminata la sosta natalizia, si torna in campo per la 12^ giornata del campionato B2 femminile, e che ritorno per la Panbiscò Leonessa Volley. Le leonesse di coach Marchisio, archiviato l’International Panbiscò Trophy, sono chiamate a riprendere in campionato da dove hanno lasciato lo scorso dicembre: dall’importantissima vittoria in quel di Benevento contro la SG Volley. Una vittoria che ha permesso alle biancorosse di continuare a coltivare il sogno chiamato play-off. Il prossimo ostacolo si chiama Vesuvio Oplonti Volley.
La squadra campana, costruita a inizio stagione per tentare il salto di categoria, è sempre stata ai vertici del girone I ed ha chiuso il 2023 al secondo posto grazie alla vittoria nel derby campano contro il Volare Benevento, tenendo cosi il vantaggio di un solo punto sulla compagine altamurana.
Quello di domani pomeriggiosi preannuncia il big match di giornata, una sfida di alto tasso tecnico ed atletico, ma soprattutto di grandissimo equilibrio. Un match che potrà dire molto in chiave playoff e che nessuna delle due squadre vorrà perdere.
Per questa importantissima partita, la squadra altamurana potrà contare anche su Sara Marchesano che, quindi, in questa seconda parte di stagione si aggiunge al roster a disposizione dei tecnici altamurani. Centrale di origini campane, classe 2002 e alta 184cm, in carriera ha vestito le maglie della Polisportiva Due Principati Baronissi dal 2019 al 2023, centrando la promozione e la permanenza in B1 e infine ha disputato la prima parte di questa stagione a San Salvatore Telesino nella Sapori del Granaio sempre in B1. Nonostante la sua giovane età, Sara è considerata da molti esperti del settore una giocatrice dal valore assoluto, tanto da essere corteggiata da molte squadre soprattutto di B1. La forte centrale campana ha accettato con entusiasmo il nostro progetto. Ha colpito tutti la sua professionalità e dedizione, ma soprattutto la sua voglia e determinazione nel voler contribuire a portare in alto la squadra.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes