La Panbiscò Leonessa cade anche a Monopoli

La Panbiscò Leonessa cade anche a Monopoli

Seconda sconfitta consecutiva per la squadra altamurana

Arriva la seconda sconfitta consecutiva per la Panbiscò Leonessa Volle Altamura che, impegnata per la 19^ giornata del girone I di serie B2, cade in casa della Fenix Monopoli per 3-1 e si allontana dalla zona playoff.
Una prestazione sottotono delle biancorosse che riescono solo a combattere nel primo set, aggiudicandoselo per 19-25. Dal secondo set si spegne la luce in casa altamurana e le ragazze di Mister Marchisio non riescono a trovare la forza di riaccenderla fino al termine della gara. Il tutto accompagnato dalla fame e la voglia delle padrone di casa, che hanno voluto conquistare a tutti i costi i punti necessari per raggiungere la quota salvezza.
Una sconfitta che fa male e si poteva evitare se solo ci fosse stata quel pizzico di determinazione e fame in più rispetto alle avversarie, le quali hanno disputato una gara perfetta, sfruttando anche il fattore casalingo ed un ambiente molto rumoroso, ma sempre corretto dall’ inizio alla fine. Adesso è tempo di ricompattarsi e tornare subito a lavoro per preparare al meglio il prossimo match casalingo contro la FLV Cerignola e soprattutto per tenere accese le speranze del sogno playoff.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes