La PanBiscò Leonessa Volley ritorna a vincere

La PanBiscò Leonessa Volley ritorna a vincere

Superata per 3 a 1 la FLV Cerignola

Dopo due sconfitte consecutive, la PanBiscò Leonessa Volley Altamura ritorna a vincere e lo fa battendo, in rimonta, per 3 a 1 la FLV Cerignola, partita valida per la 20^ giornata del girone I di Serie B2 Femminile. Nonostante la notevole differenza di classifica, per la squadra altamurana non è stata una partita semplice con le ospiti che hanno dato del filo da torcere, soprattutto nei primi tre set.
Nel primo set, le biancorosse mettono subito le cose in chiaro e si portano avanti di tre punti, con il punteggio sul 14 a 11. Con il passare degli scambi, però, la FLV Cerignola acquista fiducia e dopo una rimonta lenta, ma inesorabile, incamera il primo set per 23 a 25. Dal secondo set in poi, la musica cambia con le “leonesse” che tornano a giocare come sanno e, in rapida successione, vincono gli atri tre set con parziali a 17, 16 e 11.
Grazie a questo successo, la PanBiscò Leonessa Volley mantiene vive le speranze di accesso ai play-off perché, nonostante rimanga in quarta posizione, adesso i punti di distacco rispetto alla seconda, occupata da Castellaneta e Oplonti, sono solo due. Adesso il campionato si ferma per la sosta pasquale: si ritorna in campo il 6 aprile con la squadra biancorossa impegnata a Cutrofiano.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes