Kick boking, il Team Matera in evidenza a Malta

Kick boking, il Team Matera in evidenza a Malta

Vittorie per Alessandro Rotunno e Samir Touaiti

Grandi prestazioni per i fighters del Team Matera all’evento The Battle of Honor, galà di kick boxing andato in scena lo scorso 11 novembre a malta. Alessandro Rotunno e Samir Touaiti hanno vinto i rispettivi incontri contro gli atleti di casa.
Alessandro Rotunno, impegnato in un incontro con regole k1 al limite dei 68 kg sulla distanza di tre round da tre minuti, ha sconfitto con verdetto unanime e dopo averlo messo in seria difficoltà, il serbo Strahinja Petrović del Team Jalen Malta, mentre Samir Touaiti, impegnato in un incontro, sempre con regole k1, al limite dei 70 kg sulla distanza di tre round da due minuti, ha chiuso l’incontro a pochi secondi della prima ripresa per Ko contro l’atleta di punta della squadra maltese Team Spartans, Feliz Peruz. Da sottolineare che quelle ottenute dagli allievi del maestro Salvatore Matera sono stati le uniche ottenute dal team italiano in tutto il galà che prevedeva 18 incontri.
Archiviata la trasferta maltese, il Team Matera è già concentrato per il prossimo evento in programma domenica 20 novembre al PalaPanunzio di Molfetta per la prima tappa del campionato italiano organizzato dal WKF Italia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes