Città di Altamura C5, domani arriva il Florigel Futsal Andria

Città di Altamura C5, domani arriva il Florigel Futsal Andria

CdA - Futsal Andria
Città di Altamura C5 – Futsal Andria

Sono passate poco più di quarantotto ore dal triplice fischio che concludeva la prima di campionato ed è già ora di ritornare in campo. Domani, infatti, va di scena il secondo turno di campionato, il primo infrasettimanele, che, vedrà impegnate, sul parquet del Palazzetto di via Piccinni di Altamura, la squadra locale Città di Altamura C5 e il Florigel Futsal Andria.
Capitan Basile e compagni inseguono ancora la prima vittoria stagionale che darebbe sicuramente linfa vitale al morale non alle stelle dopo la prova poco brillante di sabato scorso. Mister Mascolo ha a disposizione la rosa al completo ad eccezion fatta del laterale Lorusso (autore di tre reti nelle ultime tre gare tra Coppa Italia e campionato) in dubbio perché ancora alle prese con un fastidio alla caviglia.
La compagine andriese, appena arrivata in questa categoria dopo la trionfale vittoria dello scorso anno nel girone A di C2, insegue con la stessa caparbietà dei padroni di casa la prima vittoria nel campionato di C1. Ottime notizie per coach Bizzoca, che, avrà a disposizione la rosa al completo, compreso il forte laterale Ricco che sabato scorso ha scontato il turno di squalifica inflittogli dal giudice sportivo. Queste le dichiarazione dell’allenatore biancoazzurro intercettato da altamurasport.it: “Anche se affrontare due gare di campionato in tre giorni, con i carichi di lavoro dovuti dalla preparazione atletica, non aiuteranno di certo i miei ragazzi, veniamo ad Altamura per giocarci la gara con l’intenzione di portare a casa i primi punti del campionato”.
I presupposti per assistere ad una partita avvincente ed aperta ad ogni risultato ci sono tutti, appuntamento a martedì 22 settembre 2015 ore 21, arbitreranno l’incontro i signori Francesco Corrado e Giuliano De Vincentis della sezione di Brindisi.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes