Calcio a 5, l’Alta Futsal ospita il Cus Bari

Calcio a 5, l’Alta Futsal ospita il Cus Bari

La parita andrà in scena a Bitonto

La gara tra Alta Futsal e Cus Bari Calcio a 5, valida per la 10^ Giornata del campionato di Serie C1, ancora una volta non potrà disputarsi al Palazzetto dello Sport di via Contrada Pacciarella ad Altamura.
Il persistere della chiusura dell’impianto altamurano, ancora una volta ha costretto i ragazzi del presidente Luigi Dambrosio ad allenarsi lontano dalla propria struttura e li costringerà a giocare la gara di campionato lontano dalle mura amiche. La partita contro gli universitari si disputerà quindi a Bitonto, presso la struttura polivalente “Paolo Borsellino”, con fischio d’inizio fissato per le ore 19.30.
Essendo i baresi neopromossi nel campionato di Serie C1, per trovare l’ultimo precedente tra le due squadre bisogna tornare al campionato di Serie C2 del 2019-20, quando nella struttura del CUS, i baresi si imposero 2-1 mentre, la gara di ritorno ad Altamura non si disputò a causa dell’interruzione del campionato provocata dalla pandemia. In quella circostanza, Raffaele Colaianni sedette sulla panchina della squadra barese, della quale è stato alla guida per diversi anni prima di approdare ad Altamura.
La partita tra Alta Futsal e CUS Bari sarà diretta dal barese Claudio Pacucci e dal molfettese Sergioantonio Di Gregorio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes