ASD Ultrattivi, buona partecipazione ai provini del 9 Luglio

UltrattiviA fine mese ritorna lo Stage per tesserati e selezionati

Continua, anche a campionati chiusi, il lavoro dell’ASD ULTRATTIVI in vista della stagione sportiva 2011-2012. Nonostante l’amarezza per aver mancato l’obiettivo play-off nella passata stagione, l’entusiasmo e la voglia di migliorarsi spingono tutti i componenti dello staff a pianificare al meglio la stagione che verrà. Gli Ultrattivi, nonostante diverse “offerte” di titoli di categoria superiore, disputeranno per il secondo anno consecutivo il campionato di 3^ categoria.
Sabato 9 luglio, presso il Campo Sportivo Cagnazzi, si è tenuta la seconda edizione dei Provini per Aspiranti Calciatori. Ben trenta i partecipanti che, agli ordini dello staff tecnico guidato da Gianluigi Colonna, hanno preso parte ai vari test atletici e tecnici. Nonostante l’età media molto bassa, alcuni dei partecipanti entreranno a far parte della rosa effettiva che a metà settembre partirà con la preparazione pre-campionato.<br />Ma non è finita qui! Anche quest’anno la più giovane delle società calcistiche altamurane organizza uno Stage pre-vacanziero al quale parteciperanno i confermati della scorsa stagione ed alcune new entry. Lo stage si terrà presso il Centro Sportivo Delfinello da lunedì 25 a venerdì 29 luglio.
Nel mese di settembre, inoltre, l’ASD ULTRATTIVI presenterà durante un evento organizzato ad hoc le importanti novità riguardanti la partecipazione attiva dei cittadini alla gestione societaria, a cominciare dal rinnovamento totale del sito www.altamuracalcio.it . Oltre alla Tessera del Tifoso Attivo, che con 24€ permette di votare su questioni tecniche, dal mese di giugno è possibile diventare veri e propri soci dell’associazione con una piccola quota annuale che offre molti vantaggi. Ad oggi, senza alcuna pubblicità, col solo passa-parola l’ASD ULTRATTIVI, che sino a maggio 2011 contava soli tre soci, ha già aperto le porte a circa venti nuovi associati. L’ambiziosa idea dei dirigenti Ultrattivi è quella di trasformare questa giovane realtà in una piccola Barcellona, dove decine, centinaia di soci partecipano alle assemblee generali votando su questioni inerenti l’attività associativa.
Tra i mesi di settembre ed ottobre, inoltre, sarà lanciato il progetto ULTRATTIVI YOUNG, che prevede l’avvio del settore giovanile.

Per info e contatti: www.altamuracalcio.it – info@altamuracalcio.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes