Alta Futsal, riparte da Bari la corsa ai play-off

Alta Futsal, riparte da Bari la corsa ai play-off

Le due squadre giocano per obiettivi diversi

Sarà il Cus Bari Calcio a 5 l’avversario dell’Alta Futsal, sabato 18 marzo, nella gara valida per la 23^ giornata del campionato di Serie C1. Le due squadre sono impegnate nel rincorrere due obiettivi diversi: mentre i baresi, attualmente terzultimi, sono ancora impegnati nella corsa per salvarsi, magari evitando i play-out, i ragazzi del presidente Luigi Dambrosio, quinti in classifica, sperano ancora di riuscire ad acciuffare in extremis un piazzamento utile per qualificarsi ai play-off.
I ragazzi di mister Raffaele Colaianni sono reduci dalla sconfitta interna subita dal Volare Polignano mentre, nelle ultime due trasferte hanno vinto a Conversano e Bisceglie. Di contro, gli universitari, nelle ultime due gare hanno raccolto 4 punti. Nella gara di andata gli altamurani si imposero per 7-3, grazie ad una tripletta del capitano Arduo, ad una doppietta di Bardaro e alle reti di Lorusso e Catucci.
La gara tra CUS Bari e Futsal Altamura, si disputerà nel Palazzetto del CUS Bari alle 16.00, diretta dal barlettano Antonio Vania e dal tarantino Paolo Giovanni Laghetti.

Luigi Mininni

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes