Soccer Altamura, domenica arriva il Levante Caprarica

Soccer Altamura, domenica arriva il Levante Caprarica

Per la squadra biancorossa partita da vincere assolutamente

Dopo l’importantissima vittoria di domenica scorsa in casa della Nox Molfetta, la Soccer Altamura è attesa da un’altra prova del nove: al PalaPiccinni arriva il Levante Caprarica, squadra impegnata nella lotta per evitare la retrocessione. Per la squadra altamurana è una partita da vincere assolutamente perché rappresenterebbe la vera prova di maturità: è ancora vivo il ricordo della partita successiva alla vittoria in casa della New Cap San Michele, con le biancorosse che non andarono oltre il pari contro la New Team Noci.
Vincenzo Tassielli si aspetta una partita giocata con autorità dalle sue giocatrici, anche se dovrà fare a meno di capitan Difonzo, squalificata per un turno per recidività in ammonizioni: “Penso che la partita contro il Noci ci sia bastata come lezione. Rispetto a quella partita avremo una Pedroso in più e quindi la vittoria non ci deve sfuggire assolutamente”. Poi, a proposito della squadra avversaria ha aggiunto: “Il Levante Caprarica ha bisogno di punti, ma qualitativamente, secondo me, è inferiore anche al Noci e quindi, per noi, non ci dovrebbero essere molti problemi. È chiaro che in campo tutto può succedere ma siamo consapevoli della nostra forza e di quello che possiamo fare”. Infine, per caricare la squadra ha concluso: “Sarà bello ritornare a giocare in casa e continuare a vincere. Dobbiamo farlo a tutti i costi anche perché poi ci aspettano tre scontri diretti che saranno decisivi per la corsa ai play-off”.
Per quanto riguarda il Levante Caprarica, la squadra salentina viene da un periodo in cui i risultati scarseggiano. Infatti, nel girone di ritorno, se si esclude la vittoria contro la Futsal Ragusa, la squadra giallonera ha rimediato solo sconfitte. Nell’ultima giornata, però, si sono visti dei miglioramenti perché contro la capolista New Cap San Michele è, si arrivata una sconfitta, ma solo per 3 a 0, con le ragazze da Lucy Campanile che hanno dato del filo da torcere alle avversarie fino alla sirena finale.
La partita tra Soccer Altamura e Levante Caprarica sarà diretta da Mirko Girolamo Cantatore della sezione di Molfetta e da Domenico De Candia sempre della sezione di Molfetta, mentre al cronometro ci sarà Nicola Ostuni della sezione di Bari. Fischio d’inizio alle ore 17,00 con diretta streaming sulla nostra pagina Facebook a cura della redazione di Puglia5.it.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes