Alta Futsal, big match ad Andria

Alta Futsal, big match ad Andria

La squadra altamurana sfida la capolista

Dopo tre vittorie consecutive, l’Alta Futsal è attesa da un vero e proprio esame di maturità, sabato pomeriggio, nel “PalaCosmai” di Bisceglie, campo neutro della sfida contro la capolista Futsal Andria, valida per l’11^ Giornata del campionato di Serie C-1. La gara non si potrà giocare nel palazzetto della società andriese, essendo la struttura occupata da un torneo internazionale di Tennis.
La pattuglia di mister Raffaele Colaianni arriva alla partita sulle ali dell’entusiasmo generato dalla striscia positiva e forse ancora di più dalla consapevolezza della qualità del gioco espresso nelle uscite, nonostante le difficoltà incontrate per allenarsi e le numerose defezioni che hanno colpito la squadra altamurana, anche nelle ultime settimane. Sarà comunque necessario approcciarsi alla sfida con la massima attenzione, come impone lo status di capolista, della formazione avversaria.
Nel doppio confronto dello scorso anno, i ragazzi del presidente Luigi Dambrosio riuscirono ad incamerare 4 punti, vincendo per 4-0 in casa e pareggiando per 3-3 ad Andria, in occasione dell’ultima giornata di campionato. La gara tra Futsal Andria e Alta Futsal sarà diretta dal foggiano Antonio Pedarra e dal barese Saverio Bottalico.

Luigi Mininni

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes