Soccer Altamura, domenica arriva la capolista

Soccer Altamura, domenica arriva la capolista

La squadra altamurana ospita la Nox Molfetta

Smaltita la delusione per la sconfitta di Reggio Calabria, la Soccer A Altamura è subito tornata al lavoro per preparare la partita di domenica prossima quando, sempre a Bitonto, arriverà la Nox Molfetta, una delle due squadre, insieme alla New Cap Sammichele, che comanda la classifica a punteggio pieno. Una partita, dunque, dal quoziente di difficoltà altissimo ma che la squadra guidata da mister Tassielli ha potuto preparare al meglio, vista la settimana in più a disposizione per la sosta del campionato. Ed è il proprio il tecnico biancorosso a presentarci la partita: “Sarà sicuramente una partita ostica, contro una squadra esperta e con tanta qualità. Noi, però, dobbiamo affrontarla con determinazione, quasi come una finale perché il nostro obiettivo è quello di fare punti con chiunque”. Non sarà della partita solo Stella Carso, ferma per infortunio, tutte disponibili le altre giocatrici.
Dovrebbe essere al completo anche la Nox Molfetta il cui percorso, fino a questo momento, è immacolato Prima della sosta la squadra molfettese ha avuto la meglio, di misura, sul Royal Team Lamezia e ha tutta l’intenzione di continuare su questa strada. “Per noi è una partita importante come lo sono state le precedenti e lo saranno le successive perché sappiamo di non poter perdere punti in nessun campo” a dichiarato il direttore generale Maria Marino: “Ci arriviamo dopo due settimane intense di allenamenti con il grande entusiasmo per la vittoria contro il Lamezia. Abbiamo massima fiducia nelle nostre giocatrici, nel nostro gruppo che sicuramente affronterà con maturità e rispetto questo match senza sottovalutare l’avversario”.
Insomma, si prospetta una partita interessante, tra due squadre intenzionate a darsi battaglia. L’appuntamento è per le 18,00 di domenica 27 novembre alla tensostruttura “Paolo Borsellino” di Bitonto. Fischieranno Lucio Coviello di Potenza e Marco Capolupo Matera, al cronometro ci sarà Nicola Ostuni di Bari. Diretta integrale sulla nostra pagina Facebook a cura della redazione di Puglia5.it.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: