Agon Club, sconfitta senza attenuanti

Agon Club, sconfitta senza attenuanti

Agon Club Altamura - Levante AzzurroLa squadra altamurana rimedia una scoppola difficile da dimenticare

Sconfitta senza attenuanti quella rimediata dall’Agon Club Altamura nella 3^ giornata del girone D del campionato regionale giovanissimi. La squadra altamurana, irriconoscibile rispetto alle precedenti uscite, è superata, sulla terra battuta del “Cagnazzi”, dalla Levante Azzurro per 1 a 8, un risultato difficilmente pronosticabile alla vigilia della partita.
Che sarebbe stata una giornata difficile per l’Agon Club lo si capisce dai primi minuti con i padroni di casa che parto fortissimo e si portano avanti di due goal, grazie alle marcature di Lieggi e Di Maso. Il primo si ripete sul 3 a 0, mentre ad accendere un lumicino di speranza per gli altamurani ci pensa Mastromarino che accorci le distanze. È un fuoco di paglia, però, perché gli ospiti vanno ancora in goal Mosaico, altre due volte con Lieggi, con Strambelli e Genchi, che fissano il risultato sul l’1 a 8 finale.
All’Agon Club Altamura, forse, è mancata l’umiltà giusta per affrontare un avversario forte ma che ha trovato vita troppo facile. Adesso per la formazione allenata da Nicola Denora sarà importante dimenticare in fretta questa spiacevole parentesi e trovare nuove forze in vista di una partita, il derby cittadino contro la Pellegrino Sport, che è molto sentita.

Domenico Olivieri

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes