Agon Club Altamura, i regionali iniziano con due sconfitte

Agon Club Altamura, i regionali iniziano con due sconfitte

Under 17 e Under 15 sconfitte di misura

Inizia con due sconfitte l’avventura dell’Agon Club Altamura nella seconda fase dei campionati regionali Under 17 e Under 15. Entrambe le formazioni sono state sconfitte di misura, i giovanissimi contro la Virtus Calcio Palese, gli allivi contro la Real Olimpia Terlizzi
La prima squadra a scendere in campo è stata quella degli Under 15, guidata da Nicola Denora, che sabato scorso è stata impegnata in trasferta sul campo della Virtus Calcio Palese. 2 a 1 il risultato finale a favore dei padroni di casa, anche se forse il pareggio sarebbe stato più giusto. I ragazzi altamurani, trovatisi in svantaggio all’inizio della ripresa, colpiti da Lovergine, hanno pareggiato con una splendida rete di Raspatelli su assist del capitano Corrado per poi subire, nel momento migliore, la rete del raddoppio della Virtus Palese con Saracino sull’unico errore della difesa altamurana, fino a quel momento impeccabile. Tante sono state le occasioni per poter pareggiare, su tutte, un bel tiro di Giacinto Corrado, alto di un soffio e in ultimo un colpo di testa di Scanniffio, parato sulla linea di porta dal portiere avversario. Il prossimo impegno vedrà la squadra altamurana ospitare la Nick Calcio Bari.
Stessa sorte per la squadra Under 17 che, invece, domenica mattina al “Cagnazzi”, ha ospitato la Real Olimpia Terlizzi. La squadra allenata da Leonardo Denora si è ritrovata in dieci dopo un quarto d’ora per l’espulsione per proteste del capitano Moramarco dopo una discutibile decisione del direttore di gara di assegnare un calcio di rigore agli ospiti, poi parato dal portiere Farella. All’inizio della ripresa la squadra ospite va in vantaggio con Prisciandaro e l’Agon, nonostante l’inferiorità numerica reagisce con determinazione allo svantaggio, sfiorando più volte la rete del pareggio, ma il risultato non cambia più. Nella prossima giornata la squadra altamurana farà vista alla Wonderful Bari.

Risultati e classifiche

Allievi Regionali U17 – 2°Fase – Girone D

Giovanissimi Regionali U15 – 2°Fase – Girone D

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes