Pink Altamura, il sogno dell’Under 15 termina in semifinale

Pink Altamura, il sogno dell’Under 15 termina in semifinale

Fatale la sconfitta contro la Lecce Women

Termina in semifinale il sogno dell’Under 15 della Pink Altamura di accedere alla fase interregionale del campionato nazionale di categoria. Dopo la conquista della semifinale nell’ultima giornata decisiva della regular season, lunedì scorso le ragazze altamurane era chiamate a vincere per sognare la finalissima. Di fronte la Lecce Women, società storica nel palcoscenico del calcio femminile giovanile che ha fatto valere la sua forza imponendosi per 5 a 0.
Eppure la squadra altamurana è riuscita, per due tempi, alla squadra leccese, rischiando qualcosa e subendo purtroppo il gol dell’1 a 0 nella seconda frazione, ad opera di Nutricati. Il terzo tempo non è benissimo e tra il 4′ e il 10′ minuti sono arrivate altre tre marcature giallorosse, ancora con Nutricati, due gol e con Ingrosso che praticamente hanno chiuso il match. Nei minuti finali di partita le padrone di casa sono andate in gol per la quinta volta con Politi e, al triplice fischio finale, hanno potuto festeggiare l’accesso alla finale.
Nonostante la sconfitta, per la squadra allenata da Francesco Centonze si chiude una stagione molto soddisfacente che le ha permesso di raggiungere un risultato che all’inizio della stagione sembrava lontano: è l’ennesima dimostrazione che con il duro lavoro e con un gruppo coeso nessun risultato è precluso.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes