Week-end positivo per le giovanili dell’Avanti

Week-end positivo per le giovanili dell’Avanti

Due vittorie e un pareggio per le squadre giovanili

Fine settimana tutto sommato positivo per l’ASD Avanti  Altamura. Ad aprire le danze è stata l’Under 14 di mister Ostuni che, venerdì, ha perso il derby cittadino contro l’Agon per 8 a 0. Un risultato bugiardo che ha visto l’Agon dominare la partita, ma eccessivo per la forza e qualità dei ragazzi dell’Avanti. Partita giocata ancora una volta nel pantano del Cagnazzi ormai trasformato da mito del calcio altamurano a barzelletta pugliese. È inaccettabile ormai questa situazione.
Sabato, invece, sono scesci in campo gli Allievi  in un’altra sfida cittadina, questa volta con la Pellegrino Sport. 2 a 2 il risultato finale della partita giocata presso il centro sportivo Avanti1972 in perfette condizioni. I padroni di casa sono passati in vantaggio grazie ad una doppietta di Gerry Lopedota, vantaggio conservano fino al 75′, con gli opsiti bravi a pareggiare le sorti dell’incontro nell’ultimo quarto d’ora di partita e a sfiorare addirittuta il colpaccio.
A chiudere la settimana di impegni agonistici, sono stati  ragazzi dell’Under 15 di Mister Lorenzo Abrescia che hanno superato per 2 a 0, con gol di Tricarico e Sparta, l’Academy Gravina, squadra in piena emergenza con le assenze di alcuni titolari febbricitanti.

Questi i prossimi impegni:

  • Allievi Provinciali U17 – Bari – 2^ Fase Girone B – 3^ giornata – 04/02/2023 ore 15,00 – Avanti Altamura – FBC Gravina;
  • Giovanissimi Provinciali U15 – Bari – 2^ Fase Girone B: 3^ giornata – 04/02/2023 ore 09,00 – FBC Gravina – Avanti Altamura.

Risultati e classifica

Allievi Provinciali U17 – Bari – 2^ Fase Girone B

Giovanissimi Provinciali U15 – Bari – 2^ Fase Girone B

Giovanissimi Provinciali U14 – Bari – 2^ Fase Girone C

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes