Un altro talento scuola “Avanti” approda tra i professionisti

Un altro talento scuola “Avanti” approda tra i professionisti

Nicolas De Giglio
Nicolas De Giglio con la maglia dell’Avellino

Come accaduto negli anni passati con Rocco Casiello, Sante Ostuni, Domenico Manicone e tantissimi altri campioni “made ASD Avanti Altamura”, ancora una volta un nostro talento approda in serie B. Parliamo di Nicolas De Giglio, centrocampista 1997 approdato alla U.S. Avellino.
Il ragazzo che è cresciuto a Matera calcisticamente arriva all’Avanti nella stagione 2012 – 2013. Si vede subito che ha talento e Mister Angelastri inizia subito a puntare sulla sua intelligenza tattica. Il merito va anche a Mister Stasolla che ha cresciuto il piccolo campione e nella stagione 2014 – 2015 e a Mister MORAMARCO che ha creduto nel giovane talento, sfruttando le sue qualità.
Grande merito, per la tenacia e determinazione, va a suo padre Michele che da sempre con grandi sacrifici non ha mai ostacolato il sogno del figlio. Merito ai Dirigenti dell’ASD Avanti, che hanno dato la possibilità (come avviene da sempre) a Nicolas di avere la giusta vetrina per arrivare a questo grande traguardo. Nicolas ha meritato questo con il lavoro e il sacrificio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes