La Pellegrino Sport selezionata dalla FC Juventus

La Pellegrino Sport selezionata dalla FC Juventus

Pellegrino Juventus
Pellegrino Juventus

Il calcio giovanile da lustro alla città di Altamura, infatti la ASD Pellegrino Sport di Altamura, scuola calcio Qualificata FIGC-SGS (come da approvazione del consiglio direttivo della FIGC del 26 giugno 2015), si pregia di comunicare di essere stata selezionata anche tra le 20 scuole calcio riconosciute dalla FC Juventus su tutto il territorio nazionale (10 nella regione Piemonte).
Tale prestigioso traguardo, frutto della professionalità dello staff della Pellegrino Sport (ricordiamo, fra gli altri, il secondo posto alla National Academy del 2013), rientra nella più ampia riorganizzazione che la FC Juventus ha voluto dare alla proprie scuole calcio,con la scelta di un numero ristretto di “academy” distintesi negli anni per qualità e risultati.
A partire dalla stagione sportiva 2015/16, infatti, il club gestirà direttamente le attività calcistiche delle 20 scuole selezionate.
I corsi riservati alle categorie primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi e allievi partiranno ad inizio settembre e saranno tenuti da istruttori qualificati.
La Pellegrino Sport, comunque, non è solo scuola calcio e, infatti, per questa stagione è prevista una novità anche per i meno giovani, il campionato aziendale di calcio a 5.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes