Terza vittoria consecutiva per la Soccer

Terza vittoria consecutiva per la Soccer

Soccer Altamura - Futsal Girl Ruvo 4-1Vittima della formazione altamurana è la Futsal Girl Ruvo

Arriva la terza vittoria consecutiva per la Soccer Altamura che supera per 4-1 la Futsal Girl Ruvo, senza tuttavia convincere con troppe occasioni sprecate per chiudere subito la pratica.
La Soccer 4’ prova a mettere i brividi alla Futsal Girl Ruvo con Santacroce ma il capitano tira direttamente sul portiere. Due minuti dopo, Perrucci recupera palla e duetta con Aliberto che gli restituisce palla, ma il tiro della centrale termina fuori. Al 13′ la Soccer batte un fallo laterale con Maddalena che serve Perrucci che lascia partire un tiro imparabile per il portiere ruvese ma la traversa le nega la gioia del goal. Al 16’ arriva il vantaggio della Soccer: Santacroce batte un calcio d’angolo, duetta con Perrucci che gli restituisce palla e, dopo aver dribblato un’avversaria, calcia in porta senza lasciare scampo al portiere ruvese. Al 28’ la Soccer raddoppia con Loschiavo che recupera palla, supera in slalom gli avversari e sigla il goal che chiude la prima frazione sul 2 a 0.<br />Nella ripresa la Soccer è un po’ più aggressiva rispetto al primo tempo e al 7’ colpisce un incrocio dei pali con Venafra a portiere battuto. Al 12’ la Futsal Girl Ruvo accorcia le distanze con Barile che approfitta di un’indecisione della difesa altamurana e deposita il pallone alle spalle di Dicecca. Due minuti dopo, Aliberto ristabilisce le distanze, siglando il goal del 3-1 per la Soccer Altamura, sul finire del secondo tempo sempre Aliberto mette a segno la sua doppietta personale quando, dopo aver recuperato palla, complice un’indecisione del portiere, mette la palla in rete.
Grazie a questa vittoria la Soccer Altamura sale in terza posizione ma, da domenica dovrà affrontare una serie di partite dure, a partire da quella contro la corazzata della Nuova Atletica Giovinazzo che precede di due lunghezze la formazione altamurana.

Ufficio Stampa
Soccer Altamura

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes