Team Altamura Juniores, vittoria di misura con il Brindisi

Team Altamura Juniores, vittoria di misura con il Brindisi

Continua il buon momento di forma per i leoncini

Vittoria di misura per la Team Altamura nella 18^ giornata del giorne I del campionato nazionale Juniores. La squadra biancorossa, impegnata in casa contro il Brindisi, vince per 1 a 0, ottenendo così la seconda vittoria casalinga consecutiva, al termine di una partita dura e combattuta.
Sono gli ospiti a partire meglio, ma la squadra guidata da Mattia Perruci, con il passare dei minuti prendere le misure agli avversari, tanto da confezionare due ottime opportunità per pssare in vantaggio con Ferrulli, su punizione e, poi, con Palumbo con una tiro da limte dell’area. Vantaggio che arriva al 35′ con Sforza che insacca sugli sviluppi di un corner.
La ripresa non inizia sotto i migliori auspici per la squadra di casa che, dopo pochi minuti di gioco, si trova in inferiorità numerica per l’espulsione, per doppia ammonizione di Giannini. Il brindisi ne approfitta prendendo in mano il pallino del gioco ma non riesce a rendersi mai pericoloso, con la Team Altamura che lotta su ogni pallone e conquista i tre punti.
Adesso il campionato Juniores si ferma per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup, per riprendere sabato 18 marzo con la Team Altamura impegnata in trasferta a Martina Franca.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes